mercoledì 17 ottobre 2012

Ah la noia!!!

Ma buona sera a tutti Image Hosted by ImageShack.us
...era da tipo due giorni che non scrivevo...
Le commissioni sono finite e sono tutte impacchettate
che aspettano di essere consegnate.
Una la settimana prossima verrà spedita
...e sarà la mia prima spedizione
Image Hosted by ImageShack.us
...i miei lavori arriveranno al di fuori dalla Sicilia...
Image Hosted by ImageShack.us
Che bella cosa...

Comunque oggi per la noia

(nessuno mi ha commissionato nullaImage Hosted by ImageShack.us)
mi sono messa a cucire un lavoretto che tempo 
fa mia sorella aveva iniziato a lavorarci,
ma che poi abbandonato
(perchè non l'ho potuta aiutareImage Hosted by ImageShack.us, perchè ero impegnata con i
miei lavori per l'"EtnaComics")
...
Comunque sia, adesso lo sto completando io
e vi mostro la prima parte completa



Avete capito di cosa si tratta???
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
No?? Tranquilli lo scoprirete appena sarà completo.
E lo troverete nella pagina di facebook.


Nessun commento:

Posta un commento