giovedì 24 gennaio 2013

Proget??? ... probabile ^-^

Image Hosted by ImageShack.us Buona seraaaaa Image Hosted by ImageShack.us

...rieccomi qui...
Ho fatto le mie prime spedizioni del nuovo anno
e su tre ancora una è arrivata.

。*:★(´・ω・人・ω・`)。:゜★。

Ho finito di creare una mia idea
che domani posterò nella pagina ed
inserirò qui nella gallery.
E' una surprise!!!

Però... vi faccio vedere una cosa...


Ho disegnato la mascotte della pagina.
Vi piace?? Image Hosted by ImageShack.us
E' da colorare... e prossimamente la troverete in giro.
Quindi state attenti e controllate la pagina e il blog ci conto.

☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆

Pensavo di volerla fare, in un futuro MOLTO prossimo,
in fimo che ne dite???
Image Hosted by ImageShack.us Vedremo Image Hosted by ImageShack.us




4 commenti:

  1. ^-^ ciauuu.. grazie... sono passata da te e ho "followato" XD (il mio nick è hermi-vale89)...

    RispondiElimina
  2. Ma sei bravissima Valentina,complimenti!!!
    Mi sono iscritta molto volentieri ai tuoi followers cosi' non mi perdo le tue creazioni,se ti va passa da me!
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciauuu grazie del complimento ^^ ...comunque sono passata (il mio nick è hermi-vale89)

      Elimina