sabato 15 giugno 2013

Quantooo tempo....

(-^〇^-) Rieccomiii (-^〇^-)
Non sono sparita...
E che ho messo un per un pò di tempo
in stop la pagina su facebook
per un pò di rinnovi, infatti se notate dal logo
ho cambiato il marchio della pagina ^-^

...comunque sia...
Ho intenzione di fare un 
UP di svendita
di tutti i lavoretti che ho, come si dice in magazzino
Perchè ho intenzione di fare cose nuove
ma sto solo accumulando lavori xD
E non ho più spazio dove metterli!!!

L'idee ci sono, ma la clientela c'è?? xD

Comunque, per chi segue la pagina ha notato che i messaggi privati e la bacheca
non sono più accessibili e perchè ricevevo troppo spam.
Quindi chiunque vuole informazioni o richiedere commissioni
(guardare l'elenco nella vostra destra per come richiedere)
...mandare un e-mail all'indirizzo: ledra_crea@yahoo.it...

PS. Se l'Up non avrà successo, credo che chiuderò la pagina!! (o;TωT)o 

Alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento